Attività di gennaio-giugno 2014
Buongiorno a tutti
Le feste natalizie sono oramai un ricordo, e con l’anno nuovo proseguono tutte le attività della Delegazione di Genova della FISAR.
Per i primi mesi del 2014 abbiamo organizzato le seguenti iniziative:
- 4 febbraio: inizio del Mini Corso, presso il circolo Il Quadrilatero, via Malta 4/12, Genova.
- 5 febbraio: inizio del Corso di Primo Livello per Sommelier, presso la Sede Sociale, Osteria Da-o Colla, via alla Chiesa di Murta 10, Genova
- 20 febbraio: cena con degustazione dei vini della cantina Pio Cesare, presso Enoteca Infernotto, via Macaggi 64, Genova.
- 3 marzo: master sulla spumantizzazione riservato ai soli Soci Sommelier. Il master si terrà presso il circolo Il Quadrilatero.
- 15 marzo: gita nell’Oltrepò Pavese in pullman (previo raggiungimento di almeno 20 partecipanti).
- 20 marzo: degustazione presso Tennis Club Albaro, viale Teano 19, Genova.
- 6 aprile: Vinitaly. E’ obbligatorio confermare la propria adesione entro il 18 marzo per avere i biglietti scontati. Si organizzerà il pullman previo raggiungimento di almeno 30 partecipanti.
- 25 aprile-1 maggio: gita sociale in Trentino.
- 24 maggio: gita in Toscana, presso Costa degli Etruschi, in pullman (previo raggiungimento di almeno 20 partecipanti).
- 14 giugno: gita a Carpeneto (AL) presso La Cannona, centro sperimentale di viticoltura del Piemonte. Il pullman è previsto con almeno 20 partecipanti.
- 28 giugno: Festa del Sommelier.
Si ricorda che le attività sono aperte a tutti i Soci (con eventuali ospiti) tranne il master sulla spumantizzazione, riservato esclusivamente ai Soci Sommelier.
0 commenti